Single Blog Title

This is a single blog caption
12
Apr

Gourmet Choice 2016 a Lugano

Saranno di scena anche nel 2016 i Gourmet Choice, i riconoscimenti ufficiali dedicati al turismo enogastronomico, assegnati agli operatori turistici più meritevoli in occasione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2016).
Il Premio svizzero, riconoscimento affermato e sinonimo di qualità e di professionalità, permette ai propri candidati di avere una grande visibilità internazionale, ed in particolar modo verso gli operatori ed i principali media del settore.

Le quattro categorie del premio – ricettività, destinazioni a vocazione enogastronomica, produttori e associazioni di categoria e di settore – metteranno in evidenza le migliori eccellenze e i più qualificati operatori turistici per valutare i migliori candidati per ciascuna tipologia.

Il turismo enogastronomico è sempre più un vero valore aggiunto delle vacanze e l’importanza di questo segmento è andata progressivamente crescendo nel corso degli anni. E’ in continuo aumento, infatti, il numero di appassionati che fanno della ricerca di sapori e di tradizioni autentiche il motivo principale per viaggiare.

Essere selezionati per i Gourmet Choice costituisce per sé un’occasione unica per ottenere una sia visibilità mediatica internazionale sia suscitare un forte interesse presso il grande pubblico e gli espositori presenti al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.

I Gourmet Choice sono quindi un’opportunità imperdibile per far valere le proprie peculiarità più intrinseche nonché per sottolineare tutti gli sforzi nel promuovere il turismo enogastronomico.

Leave a Reply