la tua concreta possibilità

Candidatura ai Gourmet Choice

Compila il modulo specificando il prodotto che vuoi sottoporre a candidatura e una sua breve descrizione. Il nostro staff ti contatterà per ulteriori informazioni e per comunicarti se la tua candidatura è stata accettata.

Prodotto che viene candidato

inserire il nome del prodotto che producete e/o commercializzate e per cui vorreste ottenere la certificazione Gourmet Choice
indicare il nome dell'azienda che presenterà il prodotto al pubblico svizzero durante gli eventi Gourmet Choice
selezionare il numero indicativo di prodotti che la vostra azienda produce o commercializza da 1 a 10+

Persona di contatto

Opportunità concreta di vendere in svizzera

La tua scelta di Gusto

L’iniziativa è rivolta ad imprese produttrici, distributori, rivenditori e fornitori di servizi del settore food & beverage e prevede una selezione effettuata dagli organizzatori per garantire la massima qualità dell’offerta proposta al pubblico. Per partecipare le aziende devono candidarsi ed essere selezionate dal comitato organizzatore. La selezione Gourmet Choice da diritto a partecipare ad eventi selezionati sul territorio svizzero.

perché ottenere la certificazione

Ti stai chiedendo perché Gourmet Choice? Abbiamo ottimi motivi; eccone alcuni:

  • Per vedere valorizzato il tuo prodotto e il tuo brand in Svizzera
  • Per rivolgerti direttamente a 40.000 possibili clienti che acquistano in fiera
  • Per raccontare la tua storia, la tua azienda e i tuoi prodotti e servizi direttamente al pubblico e fidelizzare il cliente
  • Per aumentare i tuoi contatti nella Svizzera di lingua Italiana

Partecipare agli eventi e vendere al mercato svizzero

I criteri di selezione delle aziende certificate per consentire loro l’accesso agli eventi saranno fondati sull’appartenenza ai settori di riferimento, sulla qualità dei prodotti offerti e subordinati all’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.
Una volta accettata la candidatura gli espositori avranno accesso alle condizioni agevolate di partecipazione agli eventi per incontrare il mercato svizzero.
Le aziende selezionate riceveranno un attestato che ne certifica la qualità e verranno presentate al pubblico dell’evento.

CANDIDATI AI GOURMET CHOICE